venerdì 23 novembre 2012

Olio Dante "DM Awards 2012"




Olio Dante presenta:


il comunicato stampa sul riconoscimento assegnato a Milano agli Oleifici Mataluni, che si sono aggiudicati il “DM Awards 2012” per il miglior sito internet nella categoria Industria di marca.

Il concorso, giunto alla sua III edizione e patrocinato da ADM (Associazione della Distribuzione Moderna) e da Assodigitale, ha registrato 77 siti web candidati (63 in rappresentanza dell’Industria di marca e 14 della Distribuzione). Ben 3221 le preferenze espresse per il sito oliodante.com, di cui 2971 voti da parte degli utenti che hanno votato online, e 250 da una giuria qualificata.

Un risultato ancora più importante, considerato che il sito è attivo solo dal primo settembre 2011 ed è stato sviluppato internamente dall’Area Grafica e Comunicazione degli Oleifici Mataluni, con il supporto della Core e Pixsael ICT Solution, società sannite specializzate nella realizzazione di sistemi informativi e siti web.


5 commenti:

  1. Complimenti all'Olio Dante! O meglio, a coloro che lo rendono relatà! :D Un abbraccio forte amica mia! Fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Che onore!!!!!! sono felice che gli prodotti italiani siano cos' altamente apprezzati da tutto il mondo!!! Sono orgoliosa di questo paese e la sua cultura alimentare!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti all'Olio dante! in Italia abbiamo dei prodotti eccezionali che tutto il mondo ci invidia dobbiamo solo imparare a valorizzarli incomnciando dalle nostre tavole. Baci mia cara

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! E' bello vedere assegnare dei riconoscimenti a prodotti italiani!!
    Baci, Roberta

    RispondiElimina