Olio Dante presenta:
il comunicato stampa sul riconoscimento assegnato a Milano agli Oleifici Mataluni, che si sono aggiudicati il “DM Awards 2012” per il miglior sito internet nella categoria Industria di marca.
Il concorso, giunto alla sua III edizione e patrocinato da ADM (Associazione della Distribuzione Moderna) e da Assodigitale, ha registrato 77 siti web candidati (63 in rappresentanza dell’Industria di marca e 14 della Distribuzione). Ben 3221 le preferenze espresse per il sito oliodante.com, di cui 2971 voti da parte degli utenti che hanno votato online, e 250 da una giuria qualificata.
Un risultato ancora più importante, considerato che il sito è attivo solo dal primo settembre 2011 ed è stato sviluppato internamente dall’Area Grafica e Comunicazione degli Oleifici Mataluni, con il supporto della Core e Pixsael ICT Solution, società sannite specializzate nella realizzazione di sistemi informativi e siti web.
Complimenti all'Olio Dante! O meglio, a coloro che lo rendono relatà! :D Un abbraccio forte amica mia! Fortissimo!
RispondiEliminaChe onore!!!!!! sono felice che gli prodotti italiani siano cos' altamente apprezzati da tutto il mondo!!! Sono orgoliosa di questo paese e la sua cultura alimentare!!!!
RispondiEliminaComplimenti all'Olio dante! in Italia abbiamo dei prodotti eccezionali che tutto il mondo ci invidia dobbiamo solo imparare a valorizzarli incomnciando dalle nostre tavole. Baci mia cara
RispondiEliminaComplimenti!!!! E' bello vedere assegnare dei riconoscimenti a prodotti italiani!!
RispondiEliminaBaci, Roberta
Thanks for sharing.
RispondiElimina