lunedì 29 ottobre 2012

Ho ricevuto il premio Dardos

 Grazie di cuore a Giovanna e Mariangela del blog Cocomerorosso per avermi assegnato il premio "Dardos",
ricevere un premio con questa motivazione ti fa capire che la passione che ti spinge a passare molto del tuo tempo in questo mondo così unico  del foodblogger è condivisa con persone speciali e che ne ricevi la loro stima. Questo fa crescere l'entusiasmo e la voglia di migliorarsi giorno per giorno.

 Questo riconoscimento fu creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade, il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas "El Pequeño Dardo " , il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole " riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.







lo giro con piacere alle amiche dei seguenti blog


dolcemeringa
ghiottodisalute
ilrovodibosco
carotinabbrustolita
pannifriciusdelicius
afiammadolce
enlacocina
ricettereali



11 commenti:

  1. Grazie, fa sempre un immenso piacere essere pensata da altre blogger poi per un premio dall'aria cos' seria e ricca di significati! grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie di cuore! Sei veramente una stella.. me l'avevano assegnato ieri e volevo girarlo a te...!!! :D Beh, accetto questo dolcissimo pensiero con il cuore e sarò felice di ringraziarti nel prossimo post, amica mia! Con immenso affetto un dolce pomeriggio! :)

    RispondiElimina
  3. eccomi Rita , credimi che questo premio per me e' un vero onore, tra i piu' belli che abbia visto e ti ringrazio davvero molto per avermi pensato!!! ora vedo come fare ma credimi che mi piace davvero molto!!!!
    anche perche' ha un valore molto serio.
    un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  4. Rita cara.. che dolce sei! Grazie davvero molto.. a me queste cose emozionano sempre molto! Sono d'accordo con Ombretta, questo tra tutti è davvero uno dei più bei premi che circolano.. grazie, è un onore mia cara! complimenti anche a te per averlo ricevuto.. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio ricevuto,tutto meritato!!!Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Felicitaciones por tu premio Rita y un millón de gracias por haberte acordado de mí , te lo agradezco de todo corazón.
    Tengo que decirque estoy encantada de conocer la cocina italiana (!me gusta muchísimo!) y sobre todo estoy feliz de conocer unas compañeras blogueras italianas tan especiales y maravillosas como tú,querida Rita.
    Un abrazo grande con todo mi afecto y agradecimiento.

    RispondiElimina
  7. Complimenti cara
    Una bella emozione davvero!!!!!!!!
    che meriti tutta!!!!!!!!!!!
    Un bacione
    e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Ciao! ti ho ringraziato nel post di oggi..baci!

    RispondiElimina