E' con grande piacere che ho appreso della collaborazione con Olio Dante Oleifici Mataluni,
per il prestigio del Marchio e per la sicura qualità del prodotto che ho ricevuto.
Con generosità Olio Dante Oleifici Mataluni mi ha inviato un pacco contenente 6 bottiglie di Olio Extravergine di oliva dandomi la possibilità di testare il loro prodotto.
http://www.oleificimataluni.com/oliodante/
La cosa che mi subito sorpreso al ricevimento del pacco, è stata la leggerezza dello stesso e ho così scoperto l'innovativa bottiglia in PET, materiale termoplastico che garantisce la stessa sicurezza di preservazione delle qualità organolettiche date dal vetro, ma con una maggiore facilità di gestione
sia per il trasporto dopo l'acquisto ma anche nell'uso in cucina dove spesso si lavora in fretta e risulta importante la maneggiabilità. Queste bottiglie sono leggere e infrangibili!!!
Non trascurabile poi il discorso dello smaltimento che è reso più facile dalla possibilità di comprimere l'intera bottiglia tappo compreso, ecosostenibile e 100% riciclabile!
I continui studi di Oleifici Mataluni in collaborazione con le più prestigiose università del settore bio-alimentare inoltre garantiscono la massima qualità e proprietà nutrizionali di questo olio tutto di origine italiana.
L'olio extra vergine di oliva Dante grazie alle sue proprietà nutrizionali si presta a ricoprire il ruolo di condimento privilegiato della nostra amata dieta mediterranea, usato a crudo o in cottura sprigiona sapori che esaltano i piatti e contribuisce al benessere di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Insomma oltrechè un Grande Olio anche un packaging innovativo che ci piace molto.
Conoscevo già questo Grande Olio e sono felice di poterlo utilizzare nelle mie prossime ricette.
Ringrazio ancora Olio Dante e Oleifici Mataluni per il gradito omaggio.
http://www.oleificimataluni.com/oliodante/
Questa sì che è una bella collaborazione, quanti prodotti!!!!! Aspettiamo le ricettine che saranno sicuramente impreziosite!
RispondiEliminaMa che bello! Hanno cambiato l'etichetta o sbaglio? Chissà che meravigliosi piattini ci preparerai, Ondina... già immagino :) Un abbraccio, cara
RispondiEliminaBravissima, complimenti per la collaborazione! :) Un bacione :)
RispondiEliminaCiao, ottima collaborazione, l'olio è buonissimo e chissà quante ricette riuscirai a fare!!!
RispondiEliminaBaci
che bello ricevere l'olio a casa! complimenti per la collaborazione!
RispondiEliminaOttima collaborazione! Utile e buona!!!
RispondiEliminagrazie ragazze!!!! adesso mi metto ai fornelli con ancora più rispetto sapendo di onorare un grande marchio che mi ha dato la sua fiducia!!!
RispondiEliminaComplimenti per la nuova collaborazione!
RispondiEliminaComplimenti tesoro!!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti per questa nuova, fantastica collaborazione e per il tuo splendido blog! A presto, Chiara
RispondiEliminaCiao!! piacere di conoscerti e complimenti per la collaborazione
RispondiEliminaOTTIMO OLIO COMPLIMENTI PER LA COLLABORAZIONE
RispondiEliminaISA
Ciao Ondina!Caspita veramente generosi quelli di Olio Dante, sai io lo conoscevo già perche' a differenza di altri oli con il suo gusto leggero non appesantisce il condimento di piatti a base di pesce e verdure!davvero un bella collaborazione ondina, attendo la curiosa la tua ricetta.
RispondiEliminaciao Luccicosa!! non ti sentivo da tanto, tutto bene in questo periodo? sarai stata impegnatissima!!!
Eliminaeh già ora avrò da sbizzarirmi a postare ricette di primi e secondi ecc. ma non trascurerò i miei amati dolci e sono sicura che qualcosa troverò anche in questa categoria per utilizzare al meglio questo ottimo olio.
Ciao Lu baciiiiii