martedì 30 aprile 2013

Raduno Bloggaline Roma 26/27 Aprile 2013

Arrivo molto in ritardo per lasciare un commento alla bellissima esperienza del raduno di Sabato 27 aprile a Roma dell'ormai mitico gruppo delle Bloggalline, ma come voi tutte voglio confermare la gioia e il piacere immenso di avervi conosciute   più da vicino.
A dire il vero ho ancora un bel pò di confusione nella testa, le emozioni e i ricordi di quei due giorni così intensi si accavallano tra loro, dopo questa esperienza dover ritornare alla normalità quotidiana di lavoro e casa non è stato semplice ed è anche per questo che solo ora cerco di scrivere due righe.

Un grande ringraziamento va alle ragazze che hanno organizzato l'evento, la simpatica Roberta Paris e l'amabile Vaty, le altre che poi ci hanno coinvolto, per me Roby che si è rivelata una cara amica e preziosa compagna di viaggio insieme alla dolce Ombretta e suo marito.

Un complimento sincero alla bella Monica Zacchia per averci fatto assaporare le delizie  di alta cucina dello Chef Giuseppe Di Iorio  e fatto conoscere il Ristorante Aroma che con la sua splendida vista dopo aver appagato i sensi delle papille riesce anche a rasserenare il cuore.

Con alcune sono riuscita a scambiare qualche discorso, con altre non c'è stato il modo o è stato troppo fugace, tutte però siete state una rivelazione perchè con tutte mi sono sentita a mio agio, come se vi conoscessi da sempre e la riprova di quanto scrivo è nei commenti che sento da parte dei miei amici che guardando le foto del nostro raduno dicono tutti la stessa cosa, vedono nei nostri volti e nei nostri occhi la serenità e la felicità di un'amicizia sincera!!!!

Ora qualche foto presa quà e là, pensate che avevo lasciato a casa la macchina fotografica, ho qualche scatto fatto dal cellulare e così sono andata ad attingere da Agnese  , Vaty e fotomatrimoniroma che ringrazio per la generosità della condivisione.


Visione....


Inizio.....degli antipasti

Gallinelle 


Risotto alle erbe primaverili, julienne di scorza di arancia e fiori eduli




alcuni piccoli dessert




direttore e chef

a spasso per Roma



oltre al colosseo c'è altro...








28 commenti:

  1. Ad esempio noi 2.. non abbiamo avuto tanto modo di parlare.. spero ci saranno altre occasioni!!! Un abbraccione :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Cinzia è stato davvero un piacere conoscerti :)! abbiamo parlato poco ma mi è bastato per capire che bella persona tu sei :)!

    Spero ci saranno altre occasioni per rivederci :)!

    Ti abbraccio forte
    Sara

    RispondiElimina
  3. Tesoro !!! Che giorni bellissimi abbiamo passato..è stata un'esperienza indimenticabile, e io sono stata troppo felice di averti conosciuta :)
    Ti abbraccio :**

    RispondiElimina
  4. È stato un vero piacere conoscerti. Peccato ci sia stato troppo poco tempo per poter scambiare qualche parola, ma sicuramente questa non sarà un'esperienza isolata... Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che dispiacere non esserci stata! io ero al lavoro, ma mi sarebbe piaciuto tanto salutare di persona molte di voi!
    potevo dirti di persona di passare da me a vedere i vincitori del contest pasta madre ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ci eravamo incrociate per caso per altri motivi.... tipo una ricetta per l'Italia nel Piatto... poi ci siamo incontrate. Tale e quale a come appari su fb... un po' diversa da come appari su questa foto. Ma la tua simpatia è sempre travolgente! Arrivederci a presto... col morto, o senza!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! mi ha fatto strapiacere conoscerti! sei solare e simpaticissima!!! bacioni cara! ti lovvo!! <3

    RispondiElimina
  8. Rita Ciao!!!Che bello che è stato venerdì sera quando ci siamo conosciute e abbiamo parlato in tutta calma, sembrava che tutte ci conoscessimo da tanto! Avrei volentieri continuato la serata con voi passeggiando per Roma! Sarà per la prossima volta, speriamo presto! Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita (anche se a me piace chiamarti Ondina bella, lo sai :D <3) sono stata felicissima di averti conosciuto, sei una persona speciale... frizzante, simpatica, dolce! Spero di rivederti presto :) Ti abbraccio forte con tanto affetto :) :**

    RispondiElimina
  10. Rita anche tu sei stata una compagna preziosa... non ostante tu e la Roby mi abbiate mandata in confusione... :D
    Ti bascio forte forte!!!

    RispondiElimina
  11. Un'incontro da urlo!!!!! L'ho detto e lo ridico, mi dispiace tantissimo di non esserci stata!

    RispondiElimina
  12. Sarà stata un'esperienza elettrizzante!
    Avete avuto davvero una bellissima idea!
    Buona serata! :)

    RispondiElimina
  13. Come dissi più volte non serviva che venissi ormai vi conosco tutte attraverso le vostre foto ed i vostri racconti mi manca solo il calore del vostro abbraccio ciaooo e buona giornata domani

    RispondiElimina
  14. Noi già ci conoscevamo ma così abbiamo avuto l opportunità di parlare e ti trovo straordinaria , piena di energia !!! Sono stata davvero felice di questi giorni insieme e spero ne verrano altri!!!
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  15. ciao Ondina
    io non c'ero :( ma grazie ai vostri post ho gioito anche io e poi adesso che vi seguo la nostra amicizia di pollaio è più solida ^_^
    bacio

    RispondiElimina
  16. che meraviglia di ricordi da ripetere un abbraccio simmy

    RispondiElimina
  17. Ciao cara! Mi ricordo bene del nostro discorso su Ravenna in fila per il bagno :D E' stata proprio una bella esperienza che mi auguro di replicare presto!
    :*

    RispondiElimina
  18. Cara Rita mi è dispiaciuto davvero tanto non esserci :( Ti avrei conosciuta tanto volentieri, spero ci sarà occasione di replicare. Mi sono goduta tutte le vostre foto, è stato un poi' come esserci :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Rita, mi ha fatto veramente piacere conoscerti. Spero ci saranno tante altre occasioni.

    RispondiElimina
  20. Ritaaaaa!! Alla fine anche tu hai fatto un bel resoconto! Che bell esperienza è stata, e tu, ma quanto sei 'tosta'!?!?!?! Baciiiiiii

    RispondiElimina
  21. Tesoro, che bello davvero, conoscerti, passare un po' di tempo insieme, girovagare per la città eterna ma soprattutto quella sensazione che abbiamo colto tutte di sentirci "a casa", tra amiche, senza esserci mai viste! Un piccolo miracolo io credo :)
    Ti abbraccio, sei forte!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Rita!!!!!!!!!!!! La prossima volta sarà un piacere ritrovarsi ancora! Intanto...lettrice fissa da oggi...così non ti perdo di vista! Un abbraccio e buon weekend! Sara

    RispondiElimina
  23. è stato un vero piacere conoscerti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. Deve essere stato davvero bello peccato non esserci!!!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  25. che belle belle belle .deve essere stata un emozione pazzesca! spero si ripeta presto Rita! un bacio grande:)

    RispondiElimina
  26. Rita cara, con conclamato ritardo sono arrivata finalmente da queste parti.. purtroppo i vari impegni mi hanno permesso solo adesso di passare... è stato un gran piacere conoscerti, sei una persona frizzante e allegra, che a pelle mi è piaciuta subito... ti mando un abbraccio immenso a presto:*

    RispondiElimina
  27. TESORO.. finalmente torno operativa e riesco a leggermi i post che mi ero persa causa partenza.
    per prima cosa, perdonami per il ritardo. e poi, sappi che sei nella mia blog roll preferita cosi non ti perdo più! con te è stata una scoperta meravigliosa"! mi avevano parlato bene di te ma l'impressione è stata ancora più positiva. sei una donna unica, intelligente, decisa, garbata e di stile. un vero piacere! torno ancora non ti preoccupare, fammi solo salvare il tuo blog nei preferiti. un abbraccio e grazie di tutto, per il tuo affetto, parole, sorrisi.

    RispondiElimina