giovedì 21 marzo 2013

Premio e Bloggalline


In questi giorni c'è un gran fermento in giro, sarà l'aria della primavera in arrivo, ma un gruppo piuttosto folto di pennutte gallinelle vezzose sta conquistando l'onore della prima fila nel luccicante mondo dei blog. La loro simpatia e il loro dirompente entusiasmo si diffonde come un'eco contagioso e giorno dopo giorno il gruppo aumenta considerevolmente in attesa di un'agognata data in cui si realizzerà il miracolo finora mai accaduto: il raduno.
Un meeting di gallinelle quasi sconosciute tra loro, diverse per "razza" (intesa botanicamente, ovvio!), età e interessi ma unite da un'unica passione e da molta ironia e .....solidarietà femminile, qualità di cui  solitamente  le galline scarseggiano ma che le nostre invece hanno dimostrato di avere con la partecipazione appassionata, l'organizzazione immediata, la disponibilità a trovare, prenotare, condividere viaggi, camere di albergo e se c'è ancora un mese davanti chissà cosa altro ancora.
Insomma, in poche parole, quando le galline affilano le piume si prepara un grande evento!!!!!
Ringraziando le fondatrici (se pò dii?) del gruppo Le Bloggalline
sono felice di dirvi che IO ci sarò!!!!!!!!! Sarà un'esperienza ricca di emozioni, piacevole e un'occasione davvero rara di conoscere così tante amiche con un solo battito d'ala!




Con l'occasione annuncio di aver ricevuto questo bellissimo Premio dal blog Cipolla Rossa che ringrazio di cuore e mi scuso se non seguo in pieno la regola di passarlo ad altri 10 blog


ma lo voglio donare a chiunque passi di qua a leggere questo post, prelevatelo e mettetelo nella vostra pagina, e se ne avete voglia seguite la regola del premio e raccontate 7 cose di voi.

Io vi dico questo di me

- Ho aperto questo blog per capire cosa poteva offrire di tanto interessante  ma subito  è diventato uno spazio irrunciabile della mia vita

- Mi piace intraprendere nuovi percorsi e mettermi sempre alla prova

- Non dico mai " Non sono capace..."

- Mi piacciono le persone trasparenti e la correttezza intellettuale

- Per il motivo di cui sopra, alcune volte prendo delle delusioni dalle persone che credo più care, ma io continuo ad avere fiducia

- La famiglia è il fondamento della mia vita

- Ho una figlia ormai grande ma che adoro e che spesso continuo a chiamare Fragolinamia!

14 commenti:

  1. Che tenera sei, stella. Che bellissime e simpatiche parole! Chissà se riuscirò ad esserci anche io.. visto come stanno andando le cose non riesco nemmeno a fare previsioni a lungo termine.. è snervante e non ce la faccio più. Con affetto e complimenti per il premio.. un abbraccio stretto stretto. Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non può esserci un raduno senza di te stellina!!!!!!! Spero vivamente che tu possa venire, sarà l'occasione di abbracciarti e dirti quanto sei importante per me ma credo proprio per tutte noi!!!!
      Ti abbraccio forte anima bella!!!!

      Elimina
  2. Che tesoro tu!
    Peccato non riuscire ad esserci, ma il prossimo non me lo perdo!
    Buona giornata eh!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita, che bello, ho letto di questo incontro e penso che sia un'iniziativa meravigliosa!
    Complimenti per il premio, lo meriti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, sarebbe bello poterci essere ma purtroppo per me non sarà possibile. Conto di leggere tutto su un tuo dettagliato post al tuo ritorno. :)

    RispondiElimina
  5. Sììì! Evviva questo raduno.. io lo aspetto con impazienza! Del resto ti dico che sei veramente una persona dolce, adorabile il soprannome fragolina.. anche quando si è grandi fa piacere essere coccolati, te lo dice una figlia grande!
    :*

    RispondiElimina
  6. e siamo felici NOI che tu ci sarai!! noi ci vediamo già venerdì sera:-))
    un abbraccio Rita!

    RispondiElimina
  7. brava, io nonostante abito a Roma non posso fare progetti a lunga scadenza (oltre 1 mese) un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio tesoro
    Che bello leggere il tuo entusiasmo per il raduno a cui spero con tutto il cuore di partecipare....
    anche solo un'ora per abbracciarvi TUTTE

    RispondiElimina
  9. e anche io ci saro' poi faremo il viaggio insieme:) che bello!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao, io non potrò esserci....mi dispiace tantissimo, ma confido sulle vostre foto e i vostri dettagliatisssssssssssssssimi resoconti!!!

    RispondiElimina
  11. Passa da me... c'è un regalino per te! ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Rita! Sono passata a conoscerti perchè sono tanto felice di questa occasione per abbracciarvi tutte! E le tue ricette sono proprio belle! Un bacione!
    Berry

    RispondiElimina
  13. ed io pensavo che fosse uno scherzo! esistono per davvero le blog galline! che simpatico! però non ho capito bene in cosa consiste...

    RispondiElimina