martedì 20 novembre 2012

Contest FISSLER M@STER BLOGGER


ISCRIVITI A FISSLER MASTER BLOGGER, IL PRIMO CONTEST CHE ESCE DAL WEB!


Ho preso il coraggio dopo che alcune blogger lo avevano già fatto!!!!
Che bravura è????????? 
Boh, non lo so, ma io sono sempre un pò restia a certe cose, la passione per la cucina c'è l'ho da sempre, è parte della mia personalità, non potrei essere senza cucinare in un certo modo, o mangiare senza alcuni cibi e per me tutti i giorni quando mi metto ai fornelli è un momento importante,  anche se preparo una sciocchezza veloce, perchè mangiare merita un attimo di riflessione e di pausa da tutto il resto. E' un momento che si dedica a sè stessi e a chi fa parte della nostra vita.

Poi ho visto che questo contest piaceva particolarmente e può essere anche motivo di condivisione e conoscenza con tante amiche; allora ho pensato di aderire anch'io e mi sono iscritta!!
Chissà che succederà, ma sono sicura che il divertimento, quello non mancherà.


Se anche voi volete partecipare  e ancora non lo avete fatto guardate QUI
compilate il form e via...............






Fissler Master Blogger è un grande contest che esce dal web per spostare la sfida su un palcoscenico reale, costituito dai negozi selezionati per l’evento. Iscriviti compilando la cartolina che trovi cliccando sul banner e diventa protagonista del nostro evento! Ogni evento sarà un contest vero e proprio, “arbitrato” eccezionalmente da uno chef Fissler che condurrà la gara fino a decretare il vincitore della tappa. Potrai vincere prodotti Fissler e firmare un libro di ricette 2.0!

11 commenti:

  1. In bocca al lupo!!! mi hai convinto....mi sono iscritta anche io ...maH vedremo!!???!!!
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beneeeeee, dai ragazze, dobbiamo sostenerci a vicenda, più siamo e più sarà facile. Speriamo!!

      Elimina
  2. Complimenti, piacerebbe anche a me partecipare ma non trovo il coraggio! Non ho ben capito quando dice che si trasforma in realtà e sono coinvolti una serie di negozi!!! Devo leggerlo attentamente, buona giornata e un grandissimo e affettuosissimo in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no Mariangela, non puoi tirarti indietro, anche tu devi essere dei nostri....
      baci

      Elimina
  3. In bocca al lupo! Io non ho il coraggio...
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Hai fatto bene!!!!..anch'io ho un sacco di titubanze, ma la voglia di incontrare tante amiche ha prevalso su tutte le paure!!
    A presto! Roberta

    RispondiElimina
  5. Ondina dolcissimaaa!! Anche a me manca il coraggio.. ci penserò.. intanto auguroni per questa avventura, tesoro! :D Sei unica!! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  6. io mi sono iscritta...spero di incontrare qualcuna di voi!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Io ci sto pensando ma ho poco tempo e non lo so se ce la faro'!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. io vivo in Germania e quindi non mi pongo il problema di partecipare o meno, non ti nascondo però che se da un lato mi sarebbe piaciuto fare un'esperienza nuova, dall'altro, avrei avuto il timore di combinare qualche pasticcio!ti faccio il mio in bocca al lupo, divertiti!

    RispondiElimina
  9. grande cinzia ti sei iscritta anche tu!

    RispondiElimina